Cos'è OPS?

BBT Dream Team
OPS! Ci è scappato un festival…
Dopo un anno trascorso a scrivere di musica, ad organizzare concerti, ad incontrare artisti, BEAT BEAT THEORY dà vita ad Ops! Prima edizione di un Festival dedicato alla musica indipendente.
Ops! per dire che non ce l'aspettavamo, ma anche per dire che siamo sbalorditi e speriamo di farvi un regalo che possa fare entusiasmare voi .
Ospitati dalla suggestiva cornice del Castello di Lombardia, l’8 e 9 luglio 2011 ad Enna si ascolterà e si respirerà arte. Convinti fermamente della possibilità di realizzare al centro della Sicilia, un appuntamento in cui arte, comunicazione e musica convergano e facciano di questa città un centro di scambio e un’opportunità d’incontro.
Il festival ospiterà protagonisti dello scenario musicale e non solo, al fine di far conoscere e arricchire la nostra terra dell’opera di artisti corregionali, nazionali e internazionali.

Il nostro lavoro e il nostro festival cresce con voi!
Vi aggiorneremo giorno per giorno, costruiremo insieme i palchi, ci nutriremo di musica ed entusiasmo perché questo nostro festival diventi sempre più il vostro festival!